Assistenza

Il servizio tecnico di Filtec si estende dall’assistenza all’avviamento degli impianti per la granulazione e degli altri macchinari, dagli interventi di manutenzione preventiva, ordinaria e straordinaria, alla manutenzione programmata. Filtec desidera infatti offrire ai propri clienti una gestione sempre più economica del sistema produttivo.

Essere un’azienda leader significa rispettare standard qualitativi eccellenti e assicurare costantemente il massimo della performance, in termini di elevate capacità produttive ed economia di consumi.

Help desk multilingua

Gli operatori raccolgono le informazioni necessarie a individuare rapidamente il problema e a ripristinare la normale operatività dei sistemi, inoltrando tempestivamente la chiamata all’area tecnica di competenza in caso di necessità.

Filtec training

Sono previste attività di training “on-site” presso i clienti, per proporre la corretta formazione degli operatori e garantire così l’acquisizione delle conoscenze di base per l’identificazione rapida di eventuali problematiche e per l’esecuzione delle attività di manutenzione sull’’impianto acquistato.

Contratti di manutenzione

Per garantire l’assenza di malfunzionamenti e i livelli di performance dichiarati, alcuni componenti degli impianti per la granulazione e delle altre macchine Filtec richiedono interventi periodici. I contratti di manutenzione “Services Filtec” sono personalizzabili e prevedono una formula di assistenza programmata.

Area ricambi

Oltre 14.000 articoli gestiti a magazzino per consentire un aftermarket di eccellenza. L’impiego del gestionale aziendale per il controllo di tutti gli articoli consente di minimizzare i tempi di attesa per la ricezione dei ricambi richiesti, la sostituzione puntuale della componentistica completa e precisione e affidabilità costanti.

Sei interessato a ricevere maggiori informazioni tecniche?

Compila il modulo e CONTATTACI subito!

  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.