Filtc K2016

Dal 19 al 26 ottobre prossimo si terrà a Düsseldorf la fiera “K”, che nel settore dei materiali plastici è la manifestazione di riferimento ed è la prima al mondo sotto tutti i punti di vista come spazi espositivi, numero di espositori e visitatori, volumi di affari sviluppati.

Filtec ha iniziato ad esporre a a Düsseldorf a partire dal K2004. Da allora ogni tre anni ha approfittato di ogni successiva edizione per esporre nuove realizzazioni. Ma soprattutto le fiere sono servite per incontrare faccia a faccia, e concentrata in un unico luogo, la propria forza vendita a livello mondiale, avere dei feedback, confrontare le varie proposte da tecnici e rappresentanti ed elaborare strategie per un futuro condiviso.

Anche quest’anno Filtec avrà il suo spazio abituale nel pad. 9 stand E41. Nell’ambito della manifestazione il padiglione 9 è un luogo privilegiato nel quale l’Ente Fiera ha concentrato gli spazi espositivi di tutte le maggiori ditte produttrici di teste di taglio, granulatori, cambiafiltri, centrifughe asciugatrici e quello che in inglese viene definito come “extruder downstream equipment”.

Nel padiglione 9 lo stand E41 non è certo grande, ma è da sempre pieno di vita e brulicante di attività e di persone interessate a sapere come cosa si verrà installato negli impianti produttivi d’avanguardia negli anni successivi.

Nello stand saranno presenti anche macchinari della società PSI a riaffermare una partnership che sta producendo successi sempre più grandi e sempre più clienti soddisfatti

Da sempre il “K” è il palcoscenico ideale per presentare novità, proporsi a nuovi possibili clienti, conoscere e contattare nuovi collaboratori e fornitori, valutare cosa stanno proponendo e come si stanno muovendo i concorrenti. In pratica è un appuntamento imprescindibile per tutti quelli che a vario titolo operano nel mondo della plastica.