Dal 16 al 23 ottobre prossimo si terrà a Düsseldorf la fiera K, che nel settore dei materiali plastici è la manifestazione di riferimento ed è la prima al mondo sotto tutti i punti di vista come spazi espositivi, numero di espositori e visitatori, volumi di affari sviluppati.

Da sempre la fiera K è il palcoscenico ideale per presentare novità, proporsi a nuovi possibili clienti, conoscere e contattare nuovi collaboratori e fornitori, valutare cosa stanno proponendo e come si stanno muovendo i concorrenti. In pratica è un appuntamento imprescindibile per tutti quelli che a vario titolo operano nel mondo della plastica.

Questa esposizione internazionale è il punto di incontro di diversi settori: dall’industria automobilistica e dall’ingegneria di precisione all’aerospaziale e all’elettronica, coinvolgendo anche l’agricoltura e l’industria medica. È un’occasione importante per discutere sull’uso della plastica, sulla sua imponente presenza quotidiana e sull’importanza del suo riciclo per dare vita a nuovi prodotti.

Anche quest’anno Filtec vi attende con piacere presso il padiglione 9 STAND E41.